
Cam - Pellicola Netflix - Film più sexy di Netflix - Fonte TMDB
Quali sono i film più sexy di Netflix? Scoprilo qui!
A volte una cena a lume di candela non basta per ravvivare l’atmosfera. Per questo viene in soccorso Netflix, che ha rilasciato nel suo catalogo alcuni film davvero bollenti. Non parliamo di pellicole convenzionali, quindi non propriamente sexy, ma trattano tutte il tema della sessualità, esplorandolo. Da commedie romantiche ai drammi, sino ai thriller, ce n’è per tutti i gusti.
In fondo, una pellicola per essere bollente non deve essere necessariamente sfacciata. Ci sono alcune pellicole osé che sono diventate celebri anche solo per una scena, che è rimasta memorabile e impressa nell’immaginario collettivo. Basti pensare a Basic Instinct, con la meravigliosa Sharon Stone. Davvero, a volte basta semplicemente un gesto dall’icona giusta.
Vediamo quali pellicole griffate Netflix possono rientrare in questa ristretta élite. Film piccanti, certo, ma non sboccati, che intrigano il giusto e scatenano quel desiderio. Questa è la lista dei film netflix più sexy presenti sulla piattaforma in questo inizio 2023.
La babysitter del 2017
Tra i film sexy su Netflix, è bene citare anche questo. Interpretato da Samara Weaving, Bella Thorne, Robbie Amell, la Babysitter è un film che mescola tanti elementi in una horror comedy. C’è una babysitter da sogno, super hot, la crush di tutti, solo che è anche una assassina.
Spontanea, a tratti sciocco, ma assolutamente divertente, il film è ideale per una pre-serata bollente.
MILF del 2018

Interpretato da Axelle Laffont, Marie-Josèe Croze e Virginie Ledoyen, Milf è un film francese che racconta la storia di tre donne quarantenni che iniziano relazioni con uomini molto giovani, mentre sono in vacanza assieme.
La storia è molto piacevole e affronta in modo sensibile e delicato i temi della perdita e della naturale progressione della sessualità umana.
Al centro di tutto, però, regna l’amicizia, che è una relazione da tenere stretta, a volte anche più dell’amore.
After We Collided del 2020
Il secondo film della serie After vede gli amanti Tessa e Hardin Scott, interpretato da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin riprendere i ruoli rivestiti nel primo film.
Pieno di giovanissimi attori attraenti, tutto ruota attorno al tema della lussuria e della chimica che si instaura.
Cam del 2018
Madeline Brewer interpreta Alice, una camgirl che finisce bloccata dai suoi account con la sua identità rubata da qualcuno che riesce ad imitarla perfettamente.
Con orrore, vedrà il suo doppleganger eseguire uno spettacolo dal vivo online.
Il film viene dal romanzo dell’ex camgirl Isa Mazzei, che racconta il lavoro sessuale, dei suoi piaceri, ma anche dei rischi che si corrono online.
Alice, poi, è una vera imprenditrice, in cima alle camgirl più popolari e il suo potere la rende dannatamente sexy.
Someone Great del 2019
Un misto tra commedia e storia d’amore, Someone Great è uno degli sforzi comici meglio riusciti di Netflix e racconta di una giovane donna, Gina Rodriguez, che esce per un’ultima notte con i suoi pazzi amici prima di lasciare la città. È stata appena scaricata dal suo storico ragazzo, con cui ha trascorso sette anni di relazione. Nonostante la rottura, la chimica tra loro è fortissima e, infatti, non sono pochi i momenti sexy tra la coppia.