
Fonte: Youtube (Amazon Prime Video)
Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, sembrerebbe che i Ferragnez siano in crisi. Nei giorni successivi alla prima esperienza di Chiara Ferragni come co-conduttrice di Sanremo, che dovrebbe essere raccontata proprio in The Ferragnez 2, in molti hanno notato un comportamento anomalo dell’influencer e del rapper milanese sui propri social media. I due, infatti, stanno postando a iosa foto riguardanti l’appena trascorso Festival di Sanremo, e dei loro bambini, Leo e Vitto, come vengono chiamati affettuosamente da tutti, genitori e fan compresi.
Chi segue i Ferragnez su Instagram sa che molto spesso Chiara Ferragni e Fedez si immortalano assieme, sia nei post che nelle stories, ed è proprio questo dettaglio ad aver destato clamore. L’assenza del partner nei rispettivi feed, soprattutto in seguito alla discussione immortalata da uno spettatore del festival durante una pausa pubblicitaria, avvenuta subito dopo il bacio incriminato, ha fatto emergere molti sospetti, portando a rumor e gossip di ogni sorta.
Chiara Ferragni e Fedez, la sospensione delle riprese di The Ferragnez 2
Crisi sì, crisi no? Senza conferme o smentite ufficiali, il popolo del web continua, nel tumulto generale, a porsi delle domande. Nel frattempo, una notizia ha scombussolato ulteriormente tutta la situazione. La coppia più social d’Italia ha chiesto ad Amazon Prime Video, le cui telecamere sono state avvistate durante la kermesse sanremese, di sospendere per una settimana le riprese di The Ferragnez 2, la seconda stagione della docuserie che racconta la vita privata e imprenditoriale dei Ferragnez, la cui pubblicazione era prevista sulla piattaforma di streaming a maggio 2023. Inoltre, sembrerebbe abbiano deciso di prendere una pausa anche dal punto di vista professionale.
Pare, inoltre, che sia slittata la data di pubblicazione originaria, e che Amazon pensi a una possibile uscita nell’estate 2023, o, più verosimilmente, a settembre. Non ci sono, attualmente, altre informazioni al riguardo e né Chiara Ferragni e Fedez, né la stessa Amazon, si sono espressi in merito.

Si è speculato molto sul fatto che la coppia in realtà non sia in crisi ma che stesse attuando un’astuta mossa di marketing per sponsorizzare la seconda stagione di The Ferragnez. Tuttavia, questa pausa non inizialmente prevista potrebbe essere indice di un qualcosa che sta realmente ribollendo, forse già da prima del 73esimo Festival di Sanremo, vinto da Marco Mengoni con la sua Due Vite.
Di cosa tratta The Ferragnez?
The Ferragnez è la docuserie che apre una finestra sul mondo di Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale che è riuscita a creare un impero, e Fedez, rapper e personaggio pubblico, alle volte controverso. Negli otto episodi della prima stagione, uscita a dicembre 2021, abbiamo visto alternarsi la vita privata e familiare, con la condivisione dell’emozione per l’allora imminente nascita di Vittoria, e gli impegni professionali, come la partecipazione dello stesso Fedez, assieme a Francesca Michielin, al 72esimo Festival di Sanremo.