
fonte foto pinterest
Mare Fuori è una delle serie del momento. Iniziata nel 2020 è attualmente alla sua terza stagione. Una quarta è già in programma e il successo è stato reso tale anche per le storie d’amicizia e d’amore che vengono trattate. Abbiamo già parlato di Mare Fuori e dell’importanza dell’amicizia. Raccontiamo adesso l’amore, ma in particolare, con chi sono realmente fidanzati gli attori protagonisti?
Mare Fuori – storie tra finzione e realtà
Una delle prime storie d’amore che ci viene raccontata è quella tra Carmine e Nina. Tuttavia nella realtà pare che tra i due attori non sia scattato alcun tipo di interesse. Piuttosto, le voci mormorano che Massimiliano Caiazzo (Carmine) stia frequentando la ballerina Elena D’Amario. I rumors affermano di averli visti insieme mentre passeggiavano tra un negozio e l’altro ma il sospetto che tra i due vi sia qualcosa è nato dai social. Entrambi infatti hanno postato storie in cui erano presenti le stesse canzoni. In ogni caso i diretti interessati non hanno ne smentito ne confermato il possibile flirt.
Di impatto è anche il rapporto che si crea tra Filippo, U Chiattill e Naditza. I due protagonisti hanno fatto sognare i fan e come molto spesso accade nel mondo cinematografico, si desidera che le coppie stiano insieme non soltanto nella finzione. In questo caso i telespettatori sono stati accontentati, infatti Nicolas Maupas (Filippo) e Valentina Romani (Naditza) starebbero realmente insieme.

Lo stesso attore ha avuto anche un flirt con l’interprete di Teresa (Ludovica Coscione) che nella serie si innamora di Edoardo. Quest’ultimo, interpretato da Matteo Paolillo è in realtà fidanzato ufficialmente con la makeup artist Alessia Fendi, come dimostrano le numerose condivisioni Instagram.
Una relazione che invece non ci aspettiamo è quella tra Rosa Ricci (Maria Esposito) e Totò (Antonio Orefice). Per quanto riguarda gli altri attori del cast, sembra che ognuno di loro abbia relazioni non inerenti alla fiction. Giacomo Giorgio, volto di Ciro, è impegnato con Beatrice Vendramin, protagonista di Alex&Co, mentre Carolina Crescentini che interpreta la direttrice del carcere, è sposata dal 2019 con il cantante Francesco Motta. Non ha alcuna relazione (come nella serie) con Massimo (ovvero Carmine Recano) il cui attore è sposato con figli.