
Rihanna Fonte: Youtube
Rihanna al Super Bowl 2023: L’esibizione post gravidanza diventa virale
La virale performance di Rihanna al Super Bowl ha dimostrato quanto sia tosta la pop star. Quando torna al lavoro, solitamente, chi ha appena avuto un bambino, desidera vivere in modo tranquillo. Preferire ascensore alle scale, chiedere una riduzione oraria, ove possibile, prendersi più tempo per sè, sono solo alcune delle cose che normalmente si cercano dopo una gravidanza.
Se sei Rihanna, però, non hai bisogno di fare qualche passo indietro, rallentare i propri ritmi per dedicarti al 100% al nuovo arrivato. Se sei Rihanna, una esibizione al Super Bowl con più di 100 milioni di persone è la cosa giusta da fare. Non ci aspettavamo nulla di meno da una popstar al suo livello e dalla sua voglia di tornare alla ribalta. Ed è riuscita a dimostrare appieno che è tornata, fantastica e al top, dopo essere diventata mamma.
Calcolando, poi, che non si esibiva dal vivo dal 2018, i fan non vedevano l’ora di ritrovarla live post pandemia e post gravidanza. Lo spettacolo ha lasciato tutti a bocca aperta. Dalle acrobazie ad alta quota su una piattaforma sopraelevata rispetto allo stadio, a un gruppo enorme di ballerini vestiti con costumi bianchi quasi fluorescenti, che fanno brillare ancora di più la diva in rosso.
E poi, la nostra Fenty girl, ha anche avuto il tempo di ritoccare il make-up a metà performance per non rischiare nemmeno un secondo di far calare l’attenzione sul suo ritorno infuocato.

Fonte: Youtube
Cinque anni di attesa per questo momento iconico, ma ne è valsa la pena, perchè da “umbrella” a “Rude Boy” Rihanna non ha perso un colpo, nemmeno uno. Serviva un nuovo fenomeno virale di cui parlare, per staccarci dai soliti temi piccanti e dai gossip di TikTok. Finalmente si torna a parlare di lei, della Rhianna dalle performance grandiose, seppur semplici, a dimostrazione che sono le sue canzoni a fare tutto il lavoro, senza troppi eccessi e senza troppe coreografie a spostare l’attenzione.
Coreografie minimali in uno stadio brulicante di gente. Bastava lei a rendere sublime lo spettacolo di metà tempo del Super Bowl.
Nessuno l’aveva capito, eppure sul palco, Rihanna non era da sola. Dopo molte speculazioni sulla sua forma fisica, tra chi credeva che la rotondità fosse dovuta ad una normale pancia post-partum e chi ipotizzava che la cantante fosse di nuovo in dolce attesa, la notizia è arrivata. Per la popstar delle Barbados è in arrivo il secondo figlio e, pensando ai passi di danza durante la performance, immaginiamo che il bambino si sia davvero divertito a colpi di saltelli e scossoni.
Quindi, neo-mamma e futura mamma che non ha alcun timore a mostrarsi raggiante e pronta a tornare al meglio in attività. Le mamme sono davvero degli esseri fantastici!