
Rolling Stones con Paul McCartney
In arrivo il nuovo album dei Rolling Stones con Paul McCartney. Beatles e Rolling Stones: una lotta a suon di note che ha tenuto banco negli anni 60 e 70, ma che si trascina ancora un pò oggi.
Una lotta che potrebbe trovare dopo anni una tregua, con questo nuovo progetto messo in atto da Mick Jagger e Keith Richards con la collaborazione di Paul, il cui annuncio arriva nientepopodimeno dalla CNN. Una “tregua”, mossa da Andrew Watt produttore e chitarrista che ha portato al top delle classifiche di tutto il mondo mostri sacri del rock come Ozzy Osbourne e Iggy Pop
Nuovo album dei Rolling Stones con Paul McCartney: anticipazioni
Il nuovo album di Jagger e compagni, di cui ancora non si sa il nome, rappresenterà l’album delle “prime volte”: infatti sarà il primo album di inediti dei Rolling Stones in quasi 20 anni, nonchè il primo inciso dalla rockband inglese senza lo storico batterista Charlie Watts, la cui scomparsa nell’agosto 2021 è stata un brutto colpo.
Stando ad altre indiscrezioni, raccolte dal sito Variety, le nuove tracce sarebbero state registrate a Los Angeles nelle ultime settimane, e in una di queste vi sarebbe l'”intromissione” di McCartney con alcune parti di basso, l’unico dei Beatles “rimasti”, come da lui stesso dichiarato sul suo sito ufficiale:
«Ho registrato delle cose con un paio di persone e ho in programma di suonarne altre. Ho cominciato a collaborare con Andrew Watt, e ci siamo trovati bene»
Nuovo album dei Rolling Stones con Paul McCartney: dov’è Ringo?

Tra le tante indiscrezioni su questo nuovo progetto discografico, vi sembra essere una conferma: la sola partecipazione di Paul McCartney. Infatti Ringo Starr, secondo il portavoce dei Rolling Stones, non avrebbe alcuna partecipazione nella nuova raccolta di inediti in uscita, che Jagger e compagni addirittura starebbero preparando dal 2021, scatenando l’attesa nei fan.