
William e Kate in The Crown 6 (fonte: Pinterest)
William e Kate in The Crown 6: la royal couple del momento, la loro storia dal primo incontro alla costruzione della famiglia potrebbe essere al centro della sesta stagione della nota serie TV targata Netflix, che più di altre è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica, e che torna dopo una pausa a seguito della morte della Regina.

Di recente il figlio maggiore di re Carlo III e della compianta Lady Diana è stato oggetto di pettegolezzi a seguito delle dichiarazioni taglienti fatte dal fratello Harry nella sua biografia Spare, dove racconta degli scontri tra i due a seguito di alcune offese mosse dallo stesso William nei confronti di Meghan Markle.
William e Kate in The Crown 6: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?
Una storia, che dopo essersi incentrata nelle prime stagioni sulla storia della Regina Elisabetta II, potrebbe concentrarsi sulle vicende della Royal Family dagli anni ’90 fino ai primi anni 2000, nelle quali potrebbe anche rientrare la storia della “principessa triste”, dal matrimonio con Carlo e Diana, alla loro separazione nel 1996, fino alla tragica morte della principessa avvenuta nel 1997 nel tunnel de l’Alma.

Tuttavia potrebbe trovare spazio anche l’inizio della storia tra William e Kate( interpretati da Ed McVey e Meg Bellamy) che è risaputo ha avuto inizio nel 2001 all’università di St. Andrews, frequentata da entrambi, ma solo nel 2010 vi è stato il fidanzamento ufficiale, e il resto è storia ben conosciuta nel Regno Unito e non solo.