
Live action Cavalieri dello Zodiaco (credits: Sony Pictures)
Live action Cavalieri dello Zodiaco nelle sale dal 26 al 28 giugno: per tre giorni i fan potranno rivivere al cinema le avventura di Pegasus, Crystal, Andromeda, Syrio nel film ispirato al manga/anime Saint Seiya di Masami Kuruma, trasmesso anche in Italia nei primi anni 2000, con il nome appunto di “I cavalieri dello zodiaco”.
Live action Cavalieri dello Zodiaco: anticipazioni e trama

Un live action, che si concentra proprio su Seiya di Pegasus (semplicemente Pegasus nella versione trasmessa in Italia), raccontando la sua storia fin dagli albori, quando è un semplice ragazzo di strada, che viene mandato in Grecia per allenarsi a diventare un Cavaliere di Atena per poter riportare l’armatura di Pegasus in Giappone. Ad addestrarlo Castalia che Seiya pensa possa essere sua sorella scomparsa qualche anno prima, che lo porterà a conquistare l’armatura di bronzo.
Da allora inizia un duro percorso (durante il quale continuerà a cercare la sorella) che lo porterà a diventare un Cavaliere dello Zodiaco, tra lotte con quelli che diventeranno poi i suoi compagni di avventura e nemici mai incontrati prima, durante il quale scoprirà i suoi poteri e di aver una missione: proteggere la dea Atena.

Live action, che vede il ritorno sul grande schermo di Mackenyu Arata, attore statunitense di origine giapponese e figlio del celebre esperto di arti marziali Sonny Chiba, nei panni proprio di Seiya, al fianco di Madison Iseman nei panni di insieme a Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.