
Stranger Things 4 Fonte: Tmdb
“Stranger Things 5”: Millie Bobby Brown lascia la serie e dice no allo spin off
È ufficiale. La giovane interprete di Undici, Millie Bobby Brown lascia la serie.
Dodici milioni di dollari non hanno convinto Millie Bobby Brown ad accettare di nuovo il ruolo di Eleven per uno spinoff di Stranger Things al termine della quinta e ultima stagione della serie tv Netflix.
Considerando il grande successo delle vicende incentrate tra Sottosopra e Hawkins, non stupisce che produttori e responsabili della piattaforma streaming abbiano pensato a un sequel della serie creata dai fratelli Duffer, ricalcando quello che Disney ha fatto con i supereroi Marvel. Ma, a quanto pare, non tutti gli attori del cast sarebbero propensi a continuare.
Millie Bobby Brown nella vita e nella carriera vuole fare altro, come puntare a nuove produzioni e iscriversi all’università.

Fonte: Tmdb
“Sono decisamente pronta a concludere. – ha confermato – Gran parte della storia è stata raccontata ora, e noi la conosciamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne un altro”.
Dopo quasi 10 anni dall’inizio della prima serie, in cui l’attrice aveva solo 11 anni, è naturale la necessità di volersi allontanare per misurarsi con nuovi ruoli. Non solo come attrice.

Fonte: Tmdb
A quanto pare, si sarebbe iscritta alla Purdue University, nello stato dell’Indiana, per studiare “human services”.
“So quanto sono fortunata nel poter studiare. Vorrei aiutare gli altri a recuperare l’istruzione nelle comunità e nelle aree in cui i giovani non sono in grado di accedere ai programmi di studio”
Ma il cinema e la tv restano.
Dopo i successi dei film di Enola Holmes, l’attrice ha firmato contratti per diversi lavori con Netflix. Tra i tanti, “The electric state” dei fratelli Russo.
Non resta che aspettare di vederla di nuovo sullo schermo.

Fonte: Tmdb