
Prime Video Fonte Pixabay
Cosa potremo vedere su Prime Video in Aprile 2023? Novità per tutti i gusti.
Prime Video aprile 2023 la programmazione prevede Talent Show, Serie Tv e documentari
Queens on the Run
Il talent show ha come protagoniste delle drag queen, che si sposteranno a bordo di autobus decorato in modo stravagante. Un avvincente viaggio per il Brasile dove ogni drag queen sarà in competizione con le altre per vincere il titolo si Supreme Drag.
A condurre il programma, Ikaro Kadoshi, una delle drag più conosciute in Brasile, e Xuxa Meneghel, Star dell’intrattenimento.
Nello spettacolo, i partecipanti dovranno affrontare diverse prove e sfide ispirate alle tradizioni culturali delle città attraversate dal bus.
Alla fine di ogni puntata, la giuria composta dai “padroni di casa” decreterà l’eliminazione di una delle regine per poi giungere ad una puntata finale veramente speciale.
Serie TV su Prime video aprile 2023

La Fantastica Signora Maisel (Stagione 5)
Continuano le avventure di Midge Maisels che a metà del secolo scorso viveva la classica vita da moglie e madre devota. La donna però si vede costretta dagli eventi a cambiare la sua esistenza e a scoprire le sue carte e i suoi numerosi talenti. In questa quinta serie Midge è più vicina che mai al successo che aveva sempre sognato, ma presto si renderà conto che la vetta è ancora molto lontana.
Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls).
La serie, che si è rivelata una rottura degli equilibri, sarà a disposizione degli utenti di Prime Video dal 14 aprile 2023 con il debutto di tre episodi, seguiti poi da una puntata a settimana fino al maggio.
Questa quinta serie vede anche il ritorno di volti noti come Milo Ventimiglia e Kelly Bishop.
Se non le avete ancora viste vi consigliamo la visione delle prime 4 stagioni.
Dead Ringers
Si tratta dell’adattamento televisivo del film Inseparabili, diretto da David Cronenberg nel 1988.
La protagonista e produttore esecutivo è Rachel Weisz (che il grande pubblico ricorda in La mummia) indossa i panni delle gemelle Mantle nel doppio ruolo di protagonista.
Prime video Aprile 2023 ci riserverà ben 6 puntate in cui le gemelle condividono tutto
“droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingersi oltre i confini dell’etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e mettere al primo posto l’assistenza sanitaria delle donne“.
Citadel
Dal 28 Aprile sarà disponibile una delle serie più attese del momento con Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville. Per mantenere alta l’attenzione Prime video ha deciso di pubblicare solo i primi due episodi, seguito poi dai successivi a cadenza settimanale fino al 26 Maggio.
Il Trailer ufficiale è uscito recentemente
Una potente associazione criminale, Manticore, sta minando la sicurezza mondiale, solo gli agenti esperti di un’agenzia sui geris riusciranno a contrastarla.
La storia è ambientata 8 anni dopo la distruzione di Citadel, e tutti i ricordi degli agenti scelti sono stati cancellati.
Una notte Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick , che chiede il suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale.
Documentari
Judy Blume Forever
Un interessante documentario sulla vita dello scrittore che ha scritto numerose opere per bambini, ragazzi e giovani.
Un invito a rimanere curiosi , a porre domande, a esplorare, sperimentare e ad essere coraggiosi.
Se invece volete ridere e rilassarvi potete sempre contare su LOL 3 uscito nel mese di Marzo ma disponibile su Prime Video in Aprile 2023. L’ultima edizione vede come protagonisti Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Conduttore come d’abitudine Fedex ma coadiuvato da altri “comici” ed ex concorrenti