
Amber Heard lascia Hollywood per trasferirsi con la figlia Oonagh a Madrid.
Mentre l’ex marito Johnny Depp è prossimo al ritorno trionfale a Cannes con il film “Jeanne du Barry“, lei molla tutto.
Un totale stravolgimento, lontano da tutto e da tutti, che la Heard sceglie di fare per la figlia Oonagh.
“Amber Heard decide di abbandonare Hollywood e si trasferisce in Spagna con la figlia piccola, Oonagh – scrive il Daily Mail – Parla perfettamente lo spagnolo e si trova bene lì, a crescere sua figlia lontano da tutti i fastidi. Non credo che abbia fretta di tornare al lavoro o a Hollywood, ma probabilmente tornerà quando sarà il momento giusto per il progetto giusto”.
Da quando Amber Heard ha venduto la sua casa nella Yucca Valley, in California, nel luglio 2022 per 1,1 milioni di dollari, la Spagna è stata un porto sicuro per lei. Vi ha trascorso molto tempo, tanto che a ottobre avevano fatto il giro della rete delle foto dell’attrice in spiaggia a Palma di Maiorca mentre, giorni prima, era stata vista giocare con sua figlia in un parco per bambini durante una vacanza a Madrid.
“È bilingue ed è felice lì, cresce sua figlia lontano da tutto il frastuono e le dicerie”
Mossa non condivisa dalla fidanzata Eve Barlow che sarebbe rimasta a Los Angeles, dove lavora come scrittrice.
Le voci sulla rottura tra le due risalgono a dicembre, quando Barlow, in un saggio online, aveva parlato di una fine d’anno che le aveva cambiato la vita.
Non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, non si tratterebbe di un addio definitivo dalle scene, anche se da quando è iniziata la storia giudiziaria con l’ex marito Johnny Depp, Amber Heard non ha più fatto un film negli Stati Uniti.
L’attrice deve pagare 10 milioni di dollari di risarcimento al suo ex marito Johnny Depp e 350.000 dollari di danni punitivi per averlo diffamato in un articolo che ha scritto per il Washington Post nel 2018. Nonostante il dramma legale, sembra che l’attrice si stia godendo la sua nuova vita a Madrid e, secondo quanto riferito da fonti anonime, il trasferimento “potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per ricominciare da capo”.